martedì 17 settembre 2013


 Benvenuti a tutti voi visitatori del blog.  Mi chiamo Angelo ed ho creato questo blog per assecondare la mia voglia di libertà.  In che modo questo blog può farlo?
Sono qui a Milano da marzo, ci ho messo un paio di settimane per trovar lavoro, ma dopo averlo trovato, nel bar, a fare il cameriere, rinchiuso per minimo otto ore in un perimetro di circa 200 metri, e con le rotte, all'interno dello stesso, prestabilite e modificabili solo leggermente non riuscivo a starci.     Ho deciso così, dopo aver resistito per circa un mese, di licenziarmi e di iniziare a fare il meccanico di biciclette a domicilio.
Fin da bambino mi sono divertito a mantenere in perfette condizioni le bici che ho avuto, ed ora mi diverto a mantenere in perfetto stato quelle dei milanesi :)     Questo mi ha fatto fin'ora conoscere Milano e molte persone, ognuna unica nel suo essere.  

Contattatemi al 392/ 84 92 345                                                      Angelo

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie Angelo, la mia bici ora frena benissimo!
    Sei molto bravo, l'ho scritto anche sul mio blog
    http://milanobonton.blogspot.it/2013/09/street-art.html

    RispondiElimina